Categorie
Generico

Appunti Veloci e Pensieri Lenti

Un nuovo progetto per il 2020

Sono più di venti anni che sono online. Come passa il tempo quando ti diverti, eh? Boh, in due decadi credo di aver aperto (e chiuso) almeno 5 o 6 blog. Complice i social nettworks, e un bel po’ di inerzia da parte mia, ora è un po’ che non ne avevo uno. E’ venuto il momento di rimetterci mano, e dare una nuova casa ai miei appunti.

Nel tempo, in diversi mi hanno detto di trovare interessanti, utili, curiose, formative o informative le cose che scrivo in giro. Ecco, ora provo a rimetterle qui, che sui social network è tutto un po’ troppo effimero.

Sì, “Appunti Velori, Pensieri Lenti” (nome momentaneo, vediamo se resterà questo o mi verrà in mente qualcosa di meglio) dovrebbe essere questo: un “raccoglitore” di riflessioni e notizie dal mondo che cambia. Il focus è l’ “onlife”, un mix di robe digital e cose che succedono nella vita analogica. Che tanto – questo è il punto – non esiste più reale e virtuale, ma stiamo a cavallo tra i mondi, e stare in equilibrio è ben difficile.

Ah, l’idea è che sia un blog, ma che io invii costantemente ciò che scrivo anche attraverso una newsletter. Potete iscrivervi qui sotto 👇al termine di questo post.

Avviso per gli amici nerd/markettari/smanettoni e blablaba: no, non credo che sarà questo il posto dove dirò “ehi, è uscito il remarketing behavioural crosschannel basato su hyperproximity”. Ste cose magari continuo a dirle su LinkedIN. Qui l’approccio è molto più divulgativo, quindi zie, amici-che-fanno-altro, contatti-che-sistavameglioquandosistavapeggio etc etc non fate i timidi ed iscrivetevi, che è per voi che lo faccio.

Daidaidai, che è il VentiVenti, ed è ora di fare cose nuove, belle, stimolanti, e ci sono molte riflessioni da fare asieme, e un mondo da (ri)costruire.

dani b.

Lascia un commento